LG
MD
SM
XS

Per scarpe di prestigio ci vuole una lavorazione di prestigio, come la lavorazione Goodyear.

Nel campo delle calzature maschili la lavorazione Goodyear è tradizionalmente riconosciuta come una delle più apprezzate e pregiate. Messa a punto a metà ottocento da Charles Goodyear, l’inventore delle scarpe inglesi, consente di creare una calzatura elegante, robusta e confortevole.

La lavorazione Goodyear prevede l’utilizzo di un guardolo che corre lungo tutto il perimetro della calzatura. Nella prima fase il guardolo viene cucito alla tomaia e alla fodera. Nella seconda fase della cucitura Goodyear la parte inferiore del guardolo viene fissata dall’interno alla suola, creando uno spazio che verrà riempito con l’intersuola isolante. Con la lavorazione Goodyear si ottiene così una scarpa impermeabile e traspirante.

Tre Bi produce guardoli per la lavorazione Goodyear che rendono più efficiente la realizzazione delle scarpe e permettono di arrivare ad un risultato finale di grande qualità. L’azienda è specializzata nella realizzazione di guardoli per calzaturifici e confeziona prodotti di valore dall’eccellente rapporto qualità prezzo.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della cucitura Goodyear e sui guardoli ideali per questa lavorazione contattaci subito oppure richiedi un preventivo personalizzato.