LG
MD
SM
XS

Sono i dettagli a fare la differenza in una calzatura di pregio: l’uso dei materiali per scarpe di qualità, la scelta dei guardoli, l’attenzione alle cuciture.
Per confezionare un prodotto di qualità affidati alle forniture del guardolificio Tre Bi.

L’azienda impiega materiali per scarpe di qualità per fabbricare i guardoli destinati a calzaturifici, suolifici e stamperie. La scrupolosa selezione delle materie prime e l’accurata lavorazione permettono di realizzare un prodotto eccellente con un ottimo rapporto qualità prezzo.

I materiali per scarpe utilizzati dal guardolificio Tre Bi sono svariati, dal cuoio al tunit, dall’EVA (etilene vinil acetato) alla microporosa. In base alle esigenze del cliente le materie prime vengono scelte e lavorate con competenza. Trenta anni di attività nella produzione conto terzi di guardoli sono una assoluta garanzia di esperienza nella fabbricazione di componenti e prodotti per scarpe a regola d’arte.

Contattaci subito per maggiori informazioni su materiali, scarpe e guardoli o per ricevere un preventivo personalizzato. Il guardolificio Tre Bi esegue forniture di guardoli nelle quantità richieste sia per grandi calzaturifici sia per calzolai in tutta Italia e all’estero.